Distributori automatici

DISTRIBUTORI AUTOMATICI

Noi di Mezzopieno commercializziamo da anni distributori automatici di vino sfuso, pratici, poco ingombranti e dal raffinato design.

Amiamo il vino e ne abbiamo fatto il nostro lavoro. Amiamo il vino e lo rispettiamo, proponendo solo la qualità per la sua distribuzione.
I nostri distributori automatici di vino sfuso permettono a negozi di gastronomia, cantine, enoteche, minimarket, bar, campeggi ecc. di proporre vino di qualità a prezzi convenienti.
Semplici da installare, con poca manutenzione, i nostri distributori permettono di scegliere in assoluta sicurezza, vini bianchi e rossi del territorio rispettando l’ambiente.

Mezzopieno vi offre l’opportunità di acquistare il vostro distributore sia nuovo che seminuovo e di usufruire di tutta la necessaria assistenza.

Per gli esercenti infatti, installare un distributore di vino sfuso significa offrire un servizio di qualità ai clienti e

sviluppare nuove possibilità di business contenendo i costi.

I distributori di vino sono la soluzione migliore per gli amanti del buon bere, per un rifornimento veloce e per scoprire nuove possibilità di abbinamento.

Ogni consumatore potrà così gustare la qualità del miglior vino toscano a pochi metri da casa sua.

 

COME FUNZIONANO?

La macchina è predisposta per contenere da 3 a 6 bag in box da 20 lt. e può erogare contemporaneamente due tipologie di vino. Il suo funzionamento è molto semplice: è sufficiente prendere la bottiglia o il bicchiere, posizionarla in corrispondenza dell’erogatore del vino desiderato e premere il tasto. Interrompendone la pressione, la macchina stamperà lo scontrino con quantità e prezzo da consegnare alla cassa per il normale pagamento.

PER IL VINO?

Possiamo provvedere direttamente noi a fornirti i bag in box da 20 lt. di vino rosso e bianco su tutto il territorio nazionale.

In alternativa potrai rivolgerti alla tua cantina di fiducia che già confeziona bag in box da 20 lt.

PER L’INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE?

Sarà uno dei nostri tecnici autorizzati presenti su tutto il territorio nazionale a provvedere all’installazione della macchina direttamente presso il tuo locale. Dato il suo semplice ed efficiente funzionamento la manutenzione negli anni è pari a zero; nell’eventualità si presentassero delle necessità di intervento, sarà nostra premura provvedere tempestivamente tramite i nostri punti di assistenza regionali. 

CHI POSSO CONTATTARE?

Per ulteriori informazioni non esitare a contattare il sig. Stefano Maccioni allo 0587/483371 oppure inviaci una mail a info@mezzopienosrl.it

Uno dei nostri operatori sarà lieto di rispondere a qualunque tua richiesta

Vai alla barra degli strumenti